Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come pulire le O bag: VIDEO e Consigli Pratici

L’ O bag è un noto marchio che immette sul mercato accessori di moda innovativi, per non dire rivoluzionari. La borsa in gomma ha conquistato il popolo femminile già da diversi anni, ma non c’è donna che non si sia chiesta come pulire le O bag in casa, in modo ...

di Federica Federico

02 Gennaio 2017

L’ O bag è un noto marchio che immette sul mercato accessori di moda innovativi, per non dire rivoluzionari. La borsa in gomma ha conquistato il popolo femminile già da diversi anni, ma non c’è donna che non si sia chiesta come pulire le O bag in casa, in modo semplice e senza rovinarla.

Vita da Mamma si è posta in prima persona questa domanda e l’ha risolta con due ingredienti casalinghi, una spugnetta morbida e dell’acqua, il risultato è un video Youtube veloce ed esplicativo.

Come pulire le O bag in casa lavaggio

Ecco come pulire le O bag in casa e senza rovinare la borsa:

Gli ingredienti necessari sono acqua (preferibilmente tiepida), sapone per i piatti in misurata quantità, un cucchiaio di bicarbonato disciolto nell’acqua di una bacinella media.

Attenzione: se avete una borsa in gomma e vi siete chieste come pulirla dovete sapere cosa fare per smacchiarla efficacemente, ma dovete anche conoscere i prodotti e le pratiche da non adoperare perché potrebbero rovinare il materiale.

Come pulire le O bag, ecco alcuni consigli pratici:

  • Utilizzate un panno non abrasivo, nel nostro video illustrativo noi adoperiamo una spugnetta morbida;
  • utilizzate detergenti non aggressivi e non abrasivi;
  • non lavate la borsa in lavatrice;
  • non asciugatela mai in asciugatrice;
  • trattate manici e accessori seguendo le indicazioni relative ai materiali con cui sono realizzati (in modo particolare per i manici in pelle utilizzate un detergente specifico per pelli);
  • non immergete le sacche interne e i rivestimenti in acqua, il rischio che si corre lavandoli completamente è quello di restringimenti, per evitare che i tessuti si contraggano è preferibile detergerli con una spugna morbida appena inumidita.

La ditta produttrice non assicura la durata del prodotto in caso di manutenzione scorretta, quindi anche in caso di pulizia con metodi o prodotti non adeguati. La borsa che vedete nel video YouTube di Vita da Mamma ha 24 mesi di vita ed è in perfette condizioni d’uso malgrado il suo colore sia chiarissimo.

Se questo video dedicato alla pulizia della tua borsa è piaciuto, se vuoi sostenere Vita da Mamma nel progetto del suo nuovissimo canale YouTube e vedere altri video come questo, allora ISCRIVITI.

Per continuare a seguirci anche attraverso nuovi video entra su Youtube (clicca QUI o sull’immagine che segue) e pigia su “iscriviti” (come nella foto)

Schermata-2016-12-18-alle-09.14.37



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici