Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Pubblica Foto del Figlio Malato di Cancro

di Gioela Saga

23 Febbraio 2017

Mamma pubblica foto del proprio figlio sui social: è un argomento spesso dibattuto ma certo la motivazione di questa mamma sono davvero speciali.

 

Il suo bambino è affetto di un tumore ai testicoli e una forma di leucemia che lo stanno devastando e la sua scelta ha motivazioni che non possiamo giudicare.

Mamma pubblica foto del figlio malato di cancro sui social

mamma pubblica foto

Ci sono mamme che potrebbero indignarsi per questo, Jessica lo sa bene, forse in passato anche a lei era venuto in mente di farlo, istintivamente.

 

Si era scagliata contro mamme che pubblicavano le foto di minori in modo indiscriminato e superficiale, magari alla ricerca di qualche like in più.

 

Poi la sua vita è stata devastata e probabilmente non tornerà mai più uguale.

 

Ecco perché una mamma pubblica foto del figlio malato su Facebook

Drake ha soli 10 anni ma la sua battaglia è durissima, ogni giorno.

Nella foto che la mamma pubblica sui social, si vede lui che, sofferente, stanco, si appoggia ad un lavandino, privo dei capelli per le terapie, mostra tutta la sua fragilità.

 

La mamma scrive:

 

“Prima di urlare e lamentarvi sul ‘perché pubblichi una foto di lui così, è indecente…

mettetevi ben chiaro nella testa che la vita non è sempre politicamente corretto e carina, è questa la realtà: il cancro distrugge le persone”.

mamma pubblica foto del figlio malato di cancro

Jessica mostra un lato scomodo, fastidioso, anche crudele, ma molto reale, di fronte al quale, a suo parere, non ci si può nascondere o usare ipocriti eufemismi.

 

Drake era già orfano di padre e la mamma sta cercando di fare di tutto per aiutarlo nelle terapie costose, tanto che ha indetto una raccolta fondi su Youcaring, l’obiettivo erano 10.000 dollari ma, in poco tempo, ne sono stati raccolti 40.000.

 

Mamma pubblica foto del figlio che dorme con lei ogni notte per paura di morire da solo

 

Jessica ha rivelato, nel post che accompagna le foto del figlio malato, che Drake dorme con lei ogni notte perché “ha paura che potrebbe morire da solo.”

 

E prosegue dicendo: “Questo è lui, Drake, è tutto il mio mondo. Dal momento in cui ho scoperto che ero incinta e fino ad oggi e sempre, è stato la mia ragione di vita. E’ il mio sorriso, il mio amore, il mio battito cardiaco. E’ anche le mie lacrime, il mio cuore. Lui è la mia vita.”

La mamma pubblica foto del figlio e spiega il perché

E’ la fotografia di un bambino che dice alla sua mamma che ha paura di non farcela, di non vedere il suo 11° compleanno.

Un bambino che spesso non ha la forza di stare in piedi e deve essere accompagnato su una sedia a rotelle.

 

Un bambino che non riesce a contenere i suoi bisogni e deve usare un pannolino, un bambino che ha il coraggio di dire alla mamma che, se muore, spera di andare in paradiso e vedere il suo papà.

 

Un bambino che coraggiosamente è stato in grado di prendere 44 pillole in un solo giorno, nel disperato tentativo di guarire e seguire ogni indicazione medica.

mamma pubblica foto del figlio malato di cancro

 

Drake non può neppure essere toccato dai dolori che ha ogni volta che lo si avvicina e cerca di rimanere vigile, malgrado la morfina che gli viene data ogni giorno per riuscire a gestire le sue sofferenze.

 

Jessica spiega anche che, durante il suo ultimo ricovero, Drake era in stato di shock ipovolemico, disidratato e con una massa sanguigna troppo esigua per tenerlo in piedi, ed è spesso costretto ad un tubo di alimentazione per nutrirsi.

 

“Tutto ciò significa avere un figlio che nel cuore della notte si sveglia perché ha paura di qualcosa che può accadergli e non vuole essere solo.

Quella foto l’ho scattata una di quelle notti. Aveva paura di morire, gli ho detto che se andrà in cielo potrà rivedere suo padre lì, così potrà tornare a parlare e giocare con lui”.

Papà Decide di Mostrare Foto della Figlia Malata sui Social

 

Fonte: Dailyonline

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici