Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ikea richiama i marshmallow: topi nello stabilimento

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2018

L’avviso è rivolto a tutti i consumatori della nota azienda svedese: Ikea richiama i marshmallow Godis Påskkyckling, un ritiro precauzionale dovuto alla presenza di ratti nell’unità produttiva.

 

Ikea richiama i marshmallow: topi nello stabilimento.

 
Ikea richiama i marshmallow: topi nello stabilimento
 

Sempre attenta alla qualità e alla sicurezza dei propri consumatori, la nota azienda multinazionale svedese, specializzata nella vendita di mobili e oggettistica per la casa, in data 23 febbraio 2018 ha avvertito i propri clienti del ritiro precauzionale delle caramelle di marshmallow GODIS PÅSKKYCKLING.

Nello specifico si tratta della confezione da 100 grammi con data di scadenza, presente sul retro della confezione, compresa tra il 23 Ottobre 2018 e il 26 Gennaio 2019.

 

Come detto in precedenza, il motivo del ritiro precauzionale è da attribuirsi alla presenza di topi riscontrata all’interno dello stabilimento produttivo che, come recita il comunicato ufficiale diramato attraverso il sito ufficiale dell’Ikea, “potrebbe aver provocato la contaminazione del prodotto”.

 
Ikea richiama i marshmallow: topi nello stabilimento
 

L’ Ikea richiama i marshmallow ed invita i propri consumatori in possesso del succitato prodotto a restituire lo stesso presso uno dei negozi Ikea, al fine di ricevere un rimborso.
Non è necessario presentare lo scontrino fiscale, bisogna solo consegnare il prodotto oggetto del ritiro, ossia la confezione da 100 grammi di marshmallow Godis Påskkyckling.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 924646, attivo dalle ore 9 alle ore 20, dal lunedì al sabato.

 
Ikea richiama i marshmallow: topi nello stabilimento

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici