Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Frizzi papà: la prima foto della figlia

di Maria Corbisiero

17 Maggio 2013

Fabrizio Frizzi papàAbbiamo spesse volte detto che è difficile resistere all’immensa gioia che un genitore prova alla nascita del proprio figlio/a, una gioia tanto grande che vorremmo condividere con tutti.

In quest’ultimo caso i social network agevolano di molto tale condivisione, grazie ad essi infatti è possibile postare le foto dei propri piccoli, mostrandoli con grande orgoglio ad amici e parenti.

Ed orgoglioso ed amorevole è apparso due giorni fa il noto conduttore Fabrizio Frizzi nello scatto da lui stesso postato su twitter che lo ritrae con in braccio la sua piccola Stella, la bambina nata lo scorso 3 maggio.

Fabrizio Frizzi papà Come vi avevamo raccontato tempo fa infatti, Frizzi e la compagna Carlotta Mantovan, di 25 anni più giovane di lui, attendevano il lieto evento per maggio, una notizia che, data la matura età del conduttore, 55 anni, era giunta come una sorta di rinascita, di seconda vita.

È un piccolo miracolo un colpo d’ala meraviglioso visto che non sono più un ragazzino aveva raccontato all’epoca Frizzi al settimanale Di Più mentre oggi mostra a tutti i suoi followers il dono più prezioso che la vita può offrire ad un essere umano.

“Ci sono sguardi che vivono per sempre! – scrive il conduttore sul social – Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!”.

Noi non possiamo che concordare e fare i nostri più sentiti auguri alla piccola: benvenuta!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici