Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bimbo buttato nel water reso alla madre [video]

di Fabiana Cipro

31 Maggio 2013

Il neonato, diventato famoso suo malgrado per essere stato buttato nel water, e noto a tutti noi come Baby 59, dal numero dell’incubatrice in cui era stato messo, è stato reso alla sua famiglia. Baby 59 è stato affidato ai nonni materni e quindi alla sua mamma naturale. Il bambino è stato restituito alla sua famiglia dopo che le autorità hanno deciso che è rimasto intrappolato nel tubo di scarico del wc a causa di un incidente.

La madre, di cui non sono state rese note le generalità, ha sostenuto che era rimasta incinta a seguito di un’avventura di una notte – e poi il padre del bambino l’ha abbandonata. La 22enne ha detto che non poteva permettersi di abortire o di far fronte allo scandalo di essere una madre single. Ora, l’uomo ha chiesto un test di paternità e – se il bambino è suo – è pronto a dare una mano alla donna per mantenere il bambino, secondo un funzionario della contea di Pujiang.

La polizia ha concluso che la 22enne single non dovrà affrontare nessuna conseguenza, decidendo lei non si è esposta inizialmente, perché aveva paura, e che a poco a poco ci ha ripensato e ha cominciato a dire la verità. La scorsa notte, i nonni materni e la polizia sono andati all’ospedale di Pujiang per prendere il bambino. La donna ha dichiarato che il bimbo è scivolato subito dopo il parto nello scarico del water e che lei non è stata in grado di prenderlo, è stata creduta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici