Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

I classici Disney al cinema: come avere biglietti omaggio

di Maria Corbisiero

31 Maggio 2013

film disney classici al cinema Domani prenderà il via la grande iniziativa della Disney: “Disney classici al cinema in estate“.

Tale evento prevede la programmazione nelle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa, durante tutti i week-end di giugno, di ben 3 film classici della Disney completamente rimasterizzati in una versione digitale 2D, con l’aggiunta di un altro capolavoro firmato Dsney/Pixar in versione 3D.

Ecco cosa sarà possibile vedere:

film disney classici al cinema Dall’1 al 2 giugno al cinema ci si potrà scatenare con la pazza banda de Gli Aristogatti (The Aristocats in lingua originale). Realizzato nel 1970, il primo lungometraggio dopo la morte di Walt Disney, la storia viene ambientata nella Parigi del 1910 e racconta le piccole disavventure vissute dalla aristocratica gatta Duchessa e i suoi tre piccoli cuccioli, Minou, Matisse e Bizet.

film disney classici al cinema Dall’8 al 9 giugno arriva la grande storia d’amicizia tra essere umano e animale: Il libro della Giungla (The Jungle Book in lingua originale). Realizzato nel 1967 ed ispirato all’omonimo racconto letterario di Rudyard Kipling, racconta la storia di un bambino, Mowgli, vissuto nella giungla e cresciuto da un branco di lupi.

film disney classici al cinema Dal 13 al 26 giugno sarà la volta del “mostruoso” film d’animazione firmato Pixar: Monsters & Co. In versione 3D. Le vicende del mostro Sullivan, del suo assistente Mike e della piccola Boo risulteranno ancora più avvincenti con la nuova recnologia.

film disney classici al cinema Dal 29 al 30 giugno sarà il momento di sognare e volare grazie a Le Avventure di Peter Pan (Peter Pan titolo originale). Questo film d’animazione fu distribuito nelle sale per la prima volta nel luglio del 1953 e narra la fantastica avventura vissuta da tre fratelli, Wendy Darling, Gianni e Michele, che assieme all’eterno bambino Peter Pan volano verso l’Isola che non c’è.

Affinchè tutti possano usufruire di questa iniziativa, presso i negozi Disney Store sarà possibile ritirare dei buoni omaggio. L’associazione di uno solo di questi biglietti omaggio all’acquisto di un biglietto intero, garantirà un secondo biglietto gratuito.

film disney classici al cinema

 

Per scoprire l’elenco dei cinema che aderiscono a tale iniziativa cliccare qui.

Per ulteriori informazioni invece andate sul sito www.disneyfilm.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici