Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena dei Fichi D’India migliora: mangia autonomamente

di Maria Corbisiero

16 Luglio 2013

Bruno Arena dei Fichi D’India  La notizia non poteva non rimbalzare in rete così velocemente da divenire quasi un tormentone: Bruno Arena ha iniziato a mangiare autonomamente.

La fonte della notizia “La provincia di Varese” che riporta quanto comunicato dall’ufficio stampa del comico attraverso un recente comunicato ufficiale:

“La riabilitazione lentamente continua a procedere e c’è da segnalare un altro fondamentale passo avanti: Bruno ha iniziato a mangiare autonomamente. Dunque avanti così!”.

Già lo scorso 28 giugno il suo compagno di palcoscenico, l’attore comico Max Cavallari, colui che da quel tragico mese di gennaio condivide le proprie speranze, preghiere ed emozioni, usando sempre l’appellativo di “gemello”, sulla pagina facebook dedicata al duo comico, aveva annunciato un altro grande miglioramento: Bruno aveva iniziato a deglutire liquidi.

Bruno Arena dei Fichi D’India  Intanto la catena mediatica ideata sui social grazie all’hashtag #ForzaBruno non accenna ad interrompersi, anzi, si allunga sempre di più e non soltanto con i soli messaggi di testo.

Infatti, circa una settimana fa, sul canale youtube della Ridens Management, è stato pubblicato un video, una vera e propria catena umana virtuale per continuare ad esortare Bruno, una catena alla quale tutti, ma proprio tutti, possono partecipare.

Ecco come fare:

“Vuoi allungare la catena #forzabruno, con il tuo messaggio per Bruno dei Fichi D’India? Manda a forzabrunoarena@gmail.com anche il tuo video (max 10 secondi) con il cartello #FORZABRUNO che passa di mano in mano!”.

E intanto anche noi continueremo a gridare il nostroForza Bruno”!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici