Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Steffy

di Redazione VitaDaMamma

30 Gennaio 2016

Le anticipazioni beautiful della scorsa settimana parlavano di un litigio tra i fidanzati Liam Spencer e Steffy Forrester, rispettivamente interpretati da Scott Clifton e Jacqueline McWood, avvenuto in seguito alla caduta accidentale di Ivy Forrester.

Oggi, grazie agli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Steffy, scopriamo che gli autori della celebre soap opera hanno deciso di separare nuovamente questa coppia ad un passo dal loro secondo matrimonio.

Beautiful anticipazioni americane su Liam e Steffy: ecco cosa succederà prossimamente alla coppia.

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Steffy

Dopo esser giunto in Australia per accompagnare Ivy Forrester nella sua patria natia, il giovane Spencer rientra a Los Angeles e, con suo grande stupore e rammarico, non riceve il caloroso benvenuto che si aspettava.

In una soap dove i tradimenti, o presunti tali, sono all’ordine del giorno, poteva mai mancare il “colpo di scena”?

Ebbene, Liam, entrando nella sua camera da letto scopre che vi stanno dormendo, teneramente abbracciati, la sua futura moglie Steffy e il fratello, ma solo da parte di padre, Wyatt.

Lo shock è tale che il giovane sente il bisogno di sedersi su una sedia proprio di fronte al letto mentre i due amici, perché tali sono in quanto Steffy la sera precedente aveva categoricamente rifiutato le avance del futuro cognato, ignari di quella presenza, continuano a dormire.

Ripresosi, ma non del tutto, Liam decide quindi di trascorrere il reato della notte nel suo studio pensando a come affronterà il giorno successivo la sua fidanzata.

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Steffy

Beautiful anticipazioni americane su Liam e Steffy: è davvero finita tra i due?

Come da copione – diciamoci la verità, parlare di colpi di scena, data la ripetitività di certe situazioni, è esagerato – e come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Steffy, il giovane futuro sposo affronta la sua compagna facendo semplici allusioni, senza mai dire apertamente ciò che ha visto e ciò che sospetta.

Steffy, consapevole di non aver passato una notte d’amore con Wyatt, e del tutto ignara del fatto che Liam li abbia visti mentre erano a letto abbracciati, non comprende la reazione del suo fidanzato, accusandolo a sua volta di essere andato via con Ivy, la sua ex ragazza.

In questo walzer di incomprensioni e parole non dette, Liam dice addio alla sua amata.

Sarà davvero la fine per questa coppia?

Gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Steffy sembrano affermare il contrario anche se non mancheranno le sorprese.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici