Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota e Aldo Insieme a Capodanno

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2017

Una foto, è bastato un semplicissimo scatto pubblicato per augurare un buon anno ad amici e followers per riaccendere la speranza in questi ultimi che vorrebbero vedere nuovamente insieme Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Alessia Cammarota e Aldo nuovamente vicini.

Alessia Cammarota e Aldo Insieme a Capodanno

Già da tempo si parlava di un loro possibile avvicinamento.

Dopo aver partecipato ad una puntata di Uomini e Donne del trono classico, durante la quale entrambi hanno avuto la possibilità di spiegare i motivi che li hanno spinti alla separazione, annunciata la scorsa estate, e le aspettative per il futuro.

Ma nel mentre Aldo si è dichiarato pronto a voltare pagina e ad iniziare una nuova vita senza la sua ex moglie, l’ex corteggiatrice ha rivelato di essere ancora innamorata di lui e di essere disposta ad aspettarlo.

Aldo e Alessia Raccontano la Loro Crisi in Tv

Quest’ultima affermazione ha scaturito una diversa reazione dei fans della coppia che si trascina ancora oggi: da un lato c’è chi non ha perdonato il tradimento dell’ex tronista e vorrebbe vedere la giovane mamma felice accanto ad un altro uomo, dall’altro c’è chi spera ed attende un ritorno di fiamma tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Speranza che si è riaccesa a Capodanno grazie ad uno scatto pubblicato dall’ex corteggiatrice sul suo profilo instagram.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri insieme a Capodanno.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno trascorso la notte di Capodanno insieme al Keep Up, il locale che la coppia ha aperto insieme a Catania e che continua a gestire nonostante la separazione.

Per augurare un Buon Anno ai propri fans, la ragazza ha deciso di pubblicare una foto che li ritrae uno accanto all’altra.

 

 

Semplicemente …. Buon anno 🍾 @aldopalmeri90

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

 

 

L’immagine, nella quale si vede l’ex tronista che guarda l’obiettivo e lei che mima un bacio mentre è rivolta verso di lui, ha scatenato le fantasie dei fans che vedrebbero molto volentieri un ritorno di fiamma tra i due.

C’è chi addirittura augura loro che il 2017 li aiuti a tornare insieme.

 

Fantasie che la Cammarota decide di bloccare immediatamente commentando la sua stessa foto:

<<Non è come pensate! Tranquilli!>>.

Resta comunque ovvio che tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sia tornato il sereno, questo per far si che la loro separazione non gravi in modo eccessivo sul loro bambino, il piccolo Niccolò, l’unico vero ed importante motivo che tiene ancora unita la coppia.

 

Poi, chissà, solo il tempo potrà dire cosa il futuro ha in serbo per loro…

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici