Seguici:

Prima ecografia di Belen incinta: le foto di Luna Marie

Prima ecografia di Belen, a chi somiglia la bambina che la showgirl aspetta, lei sognava che la sua femminuccia fosse simile a lei e l'ecografia lo promette

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2021

La piccola Luna Marie appare in tutta la sua bellezza nella prima ecografia di Belen incinta. La showgirl argentina ha infatti pubblicato ieri, mercoledì 10 Marzo, nelle proprie stories instagram le prime immagini della figlia.

 

prima ecografia di Belen incinta

La prima ecografia di Belen incinta Foto @LaPresse – Stefano Porta

Prima ecografia di Belen incinta: le foto di Luna Marie.

Incinta di 19 settimane, la modella e showgirl Belen Rodriguez ieri ha effettuato una visita di controllo accompagnata dal primogenito Santiago, il bambino avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, il quale è rimasto letteralmente affascinato dalle immagini della sorellina che cresce nel ventre della loro mamma.

Dopo l’iniziale stupore per quelle strane immagini visualizzate sullo schermo – inizialmente Santiago credeva si trattasse di uno scheletro – il piccolo ha continuato ad assistere alla visita mostrando una grande curiosità.

Presente alla prima ecografia di Belen incinta anche il fidanzato dell’argentina, Antonio Spinalbanese, nonché futuro papà della piccola Luna Marie, nome che la coppia ha deciso di dare alla bambina che nascerà in estate.
Ma a stupire tutti sono state proprio le prime immagini della piccola che, seppur non ancora nata, sembra abbia ereditato l’indiscutibile bellezza della mamma.

Il suo profilo ed i lineamenti visibili dall’ecografia, la stessa che Belen ha pubblicato nelle sue storie Instagram, richiamano difatti quelli della showgirl argentina (il naso sembra essere identico).

 

La prima ecografia di Belen incinta sembra al momento dare conferma al desiderio che la Rodriguez aveva espresso durante l’ultima intervista rilasciata a Verissimo:
Speriamo che stavolta mi assomigli” aveva confidato a Silvia Toffanin.

È infatti innegabile la somiglianza tra il primo figlio, Santiago, e l’ex marito Stefano De Martino – padre e figlio sono identici – una caratteristica che la futura mamma bis vorrebbe condividere con la figlia tanto desiderata ed attesa. E, a guardare bene le immagini ecografiche, le premesse affinché ciò accada ci sono tutte.

 

A chi somiglia Santiago, la foto dice tutto.


Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!
Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici